VIDEO Tajani su proteste pro-Palestina: "scienza non legata a politica"

VIDEO Tajani su proteste pro-Palestina: scienza non legata a politica
LAPRESSE INTERNO

Il vicepremier al Castello del Valentino: "Continueremo a lavorare con l'università israeliana" “La scienza non è legata alla politica”. Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, a Torino per la Conferenza degli addetti scientifici e spaziali e degli esperti agricoli, in relazioni agli scontri in mattinata tra polizia e studenti che manifestano al Castello del Valentino, dove si tiene l’evento. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Scontri tra studenti e polizia al corteo di Torino. Martedì 23 aprile circa 50 manifestanti, tra cui attivisti dei centri sociali e del collettivo Cambiare Rotta, sono partiti da Palazzo Nuovo, sede delle facoltà umanistiche dell’Università, per raggiungere il castello del Valentino, sede di Architettura. (Virgilio Notizie)

Tensione a Torino, dove un gruppo di manifestanti dei collettivi universitari hanno cercato di raggiungere il castello del Valentino dov’è in corso la conferenza degli addetti scientifici e spaziali e degli esperti agricoli con l’annunciata presenza di numerosi ministri. (Il Fatto Quotidiano)

All'evento che si svolge nella sede della facoltà di Architettura del Politecnico sono attesi i ministri Tajani, Lollobrigida, Pichetto, Bernini, e il presidente della Regione Cirio. Scontri tra polizia e studenti che hanno manifestato contro la Conferenza degli Addetti scientifici e spaziali e degli Esperti agricoli in corso al Castello del Valentino a Torino (Il Dubbio)

Torino, Tajani su proteste studenti pro-Palestina: «La scienza non è legata alla politica»

Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, a Torino per la Conferenza degli addetti scientifici e spaziali e degli esperti agricoli, in relazioni agli scontri in mattinata tra polizia e studenti che manifestano al Castello del Valentino, dove si tiene l'evento. (ilmessaggero.it)

Gli agenti respingono gli attivisti dei collettivi al Valentino: "Fuori i sionisti dall'università" (LAPRESSE)

Un gruppo di una decina di ragazzi e ragazze hanno fatto irruzione al grido di 'Palestina libera' nel Castello del Valentino di Torino, dove è in corso la Conferenza degli addetti scientifici e spaziali. (Tiscali Notizie)