Cds - Il Napoli guarda al futuro: per l'estate c'è l'idea Raspadori

Tutto Napoli SPORT

Sì: piace, lui.

Operazione futuro, titola quest'oggi nelle pagine interne il Corriere dello Sport parlando dell'interessamento del Napoli per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo in vista anche del possibile addio di Mertens dopo quello di Insigne: "E' uno dei volti nuovi del mercato dei grandi d'Italia, e con la Champions in tasca certi ragionamenti potrà farli anche il Napoli.

A Champions acquisita e Boga perso, ex primo obiettivo di Giuntoli"

Compagno di Lorenzino in Nazionale, 21 anni di talento, piroette e gol (6 nelle ultime 8 partite, 7 in totale): il suo nome è venuto fuori tra una chiacchierata e l’altra di mercato, ovviamente in ottica estiva. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Koulibaly: il club lavora al rinnovo" È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)

Il quotidiano sportivo parla anche del futuro di Kalidou Koulibaly. Il Napoli sta pianificando il futuro, il club azzurro è intenzionato a procedere con diversi rinnovi contrattuali. (AreaNapoli.it)

Tifosi divisi sul nome di Raspadori. Arrivano le prime reazioni social sul nome del bomber del Sassuolo Mertens lascerà il Napoli salvo sorprese. Dopo Insigne, il primo sacrificato sull’altare del new-deal dei bilanci da rispettare, toccherà probabilmente a Mertens lasciare il Napoli. (Virgilio Sport)

“Il Napoli è stata la prima società di calcio ad avere una ‘vetrina’ sullo store di Amazon. La prima società di calcio in cui ha investito Amazon, seppur in piccola parte nel rigo della maglia, è stata il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tutto ruota intorno a Dries Mertens. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 29 gennaio 2022, spazio al calciomercato con il colpo Dusan Vlahovic finalmente annunciato dalla Juventus. (AreaNapoli.it)

In giornata il Napoli di Aurelio De Laurentiis si è affrettato ad intervenire sul rinnovo di Spalletti. Il giorno seguente fu corretto il tiro si parlava di un interesse di Bezos, ma solo per Napoli e non per la squadra di Aurelio De Laurentiis (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)