Napoli, padre e figlio uccisi in una tabaccheria di Giugliano

Molisedoc.com INTERNO

Come riporta Teleclub Ialia si tratterebbe di un padre e un figlio, rispettivamente Vincenzo Staterini 51 anni e Emanuele Staterini (classe '87), entrambi residenti a corso Campano e abituali frequentatori della zona, ma originari di Napoli e a quanto ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

L'agguato di questo pomeriggio nella tabaccheria Di Marino di Corso Campano a Giugliano, ha fatto due morti. Il primo, 51enne cognato del boss Patrizio Vastarella poiché fratello della moglie di quest'ultimo ... (Voce di Napoli)

I due killer, coperti dai caschi, hanno esploso i colpi in sella a uno scooter. Sul caso indaga la polizia di ... (Leggo.it)

Le immagini mostrano gli uomini della scientifica impegnati nei ... E' rimasto a terra per ore il cadavere di Vincenzo Staterini, una delle due vittime dell'agguato in una tabaccheria di Giugliano, sul Corso Campano. (NapoliToday)

Vincenzo Staterini, 50 anni, e il figlio Emanuele, 29 anni, entrambi pregiudicati per associazione a delinquere di stampo camorristico ed altri reati, sono stati freddati a colpi di pistola all'interno di una tabaccheria in corso Campana, a pochi metri ... (PrimaPaginaReggio24)

Agguato a Giugliano questo pomeriggio alle 17 alla tabaccheria "Di Marino", nei pressi di piazza Annunziata. Il traffico su Corso Campano è andato in tilt e l'accesso al centro storico è attualmente interdetto alla circolazione. (AlgheroNewsIt)

Si stanno delineando i contorni del ... Quel che è certo è che oggi Vincenzo ed Emanuele Staterini erano professionisti della rapina. (CittaCorriere)