Ferrari è il brand più forte del mondo del 2019

Automoto.it ECONOMIA

Lo dice Brand Finance. Il marchio di maggior valore economico è Mercedes-Benz: vale 60.355 milioni di dollari (Automoto.it)

Su altre fonti

Italia poco rappresentata. Per valore, invece, continua a trionfare Amazon (che cresce a doppia cifra). (Mark Up)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. (FIRSTonline)