Bankitalia, con Renzi il debito sale: è cresciuto di 80,5 miliardi

L'Occidentale ECONOMIA

La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. Sempre più indebitati, sempre più nei guai. L'Italia gode di uno stato di salute pessimo e che va peggiorando. L'estate 2016 porta in dote il nuovo record storico ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È alquanto preoccupante il bollettino mensile pubblicato dalla ... (Molisedoc.com)

Per Bankitalia a giungo il debito è pari a 2.252,2 miliardi in aumento quindi di ben 3,4 miliardi rispetto al dato di giugno e di oltre 50 mld in un anno. Continua a salire inesorabilmente il debito pubblico italiano. (Mainfatti.it)

Nuovo record per il debito pubblico italiano che a luglio si è attestato a 2.252,2 miliardi di euro, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. Intanto il ministro dell'Economia Padoan conferma che la ripresa resta al di ... (LaPresse)

La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. Il nuovo record è 2.252,2 miliardi, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. (CittaCorriere)

(Teleborsa) - E' di nuovo record per il debito pubblico italiano, che continua a salire, nonostante la minor spesa per interessi ed il ... (Rosa Rossa)

“Un dato abnorme che continua a crescere senza sosta, dimostrando il totale fallimento di qualsiasi politica di controllo del ... Roma. (StatoQuotidiano.it)