Avellino, maestra della materna ai domiciliari è accusata di violenza sugli alunni

Napoli Fanpage INTERNO

Un'insegnante di 58 anni di una scuola materna di Avellino è finita agli arresti domiciliari: è accusata di aver usato violenza fisica e verbale sui piccoli, di età tra i 3 e i 5 anni, che erano stati affidati alle sue cure e insegnamenti ... (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

I ... Alcuni chiusi in una stanza al buio. (Ottopagine)

LADISPOLI – La Flavia Acque rende noto che per usufruire del servizio di trasporto scolastico per la prima volta e per gli utenti già fruitori, quando ricorra il passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare, occorre presentare la richiesta presso […] (La Voce del Popolo )

Redazione ... (Zazoom Blog)

La SCIA (Segnalazione certificata di inizio attività), la dichiarazione necessaria per l’installazione di insegne d’esercizio, può…Continua a... (La Prima Pagina)

nn Avellino - Nella giornata di oggi il personale della squadra mobile di Avellino ha eseguito una misura cautelare di sottoposizione al regime degli arresti domiciliari nei confronti di una insegnante in servizio presso la Scuola Materna del II ... (Irpinia24)

Sul corpo i segni dei maltrattamenti fisici: non è servito molto tempo ai genitori dei piccoli alunni di una scuola materna di Avellino per capire che ci si trovava di fronte all'ennesima maestra ... (Il Secolo d'Italia)