Covid, Galli critico sul presidente del Consiglio

Yahoo Notizie INTERNO

Riunione straordinaria della Lega Serie A alla quale hanno partecipato anche Juventus, Milan e Inter, nel giorno dell'annuncio della creazione della Super League di cui i tre club faranno parte.

Chi sono i fondatori Tre club italiani - Milan, Juventus e Inter - insieme con Arsenal, Atletico Madrid, Chelsea, Barcelona, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Real Madrid e Tottenham Hotspur hanno aderito in qualità di Club Fondatori. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Anche allo stazzone la situazione non è delle migliori, in quanto l’unico spazio fruibile per i bambini versa in uno stato di abbandono, pericolo e desolazione Santa Margherita riparte dai più piccoli realizzando un parco giochi, presso la scuola dell’infanzia, usufruendo di fondi comunali. (Risoluto)

No ragazzi, non scherziamo, dice Mario Draghi, non mancheremo questa «opportunità straordinaria» per ammodernare il Paese. Servirà anche riammodernare la macchina dello Stato per ridurre sprechi e lentezze ataviche: a metà maggio verrà varata una riforma sulle semplificazioni amministrative «di grande respiro» (il Giornale)

Il professor Massimo Galli si scaglia contro le riaperture ancora una volta, sostenendo che il Premier Mario Draghi stia dando un pessimo segnale al popolo. Covid: Galli contro le riaperture. Il professor Massimo Galli, direttore dell’Ospedale Sacco di Milano, torna ad essere molto critico verso l’operato del Governo con le riaperture per la seconda volta nel giro di pochi giorni, criticando il Premier Mario Draghi per le sue decisioni. (Leggilo.org)

“I test salivari non sono invasivi come i tamponi nasali – sottolinea l’esperto – Sono antigenici, quindi rapidi, e molto semplici da eseguire. Al momento il personale scolastico è protetto” (Orizzonte Scuola)

Premesso che alla data di oggi siamo in attesa del testo del decreto per i provvedimenti sulle riaperture annunciati e che tale decreto potrebbe contenere già qualche indicazione sul pass, possiamo però fare qualche ipotesi più o meno ragionata sul probabile contenuto di questo certificato cui potrebbe essere legata la possibilità di spostarsi liberamente e la partecipazione a quegli eventi (sportivi, culturali, ecc. (Moto.it)

Da quanto sostenuto dalla giovane il suo proposito sarebbe stato quello di recarsi alla stazione dei treni e prendere un convoglio diretto verso il centro Italia, per incontrarsi con un amico Una ragazza, dopo essere entrata a scuola, si è assentata facendo perdere le sue tracce. (UdineToday)