Inter, delusione Mazzarri: Contro Livorno non pareggio ma sconfitta

Prima Pagina News SPORT

“C’è un problema psicologico di fondo, è impensabile buttare via una partita così. Questo non è un pareggio ma una sconfitta.” Così il ct dell'Inter dopo il pareggio con il Livorno (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco i possibili sostituti... (GOAL )

Dopo l'errore di ieri sera che ha regalato il 2-2 al Livorno, un retropassaggio sbagliato con cui il centrocampista ha involontariamente servito Emeghara, i sostenitori nerazzurri hanno attaccato il .. (Corriere dello Sport.it)

Valentini 5,5: Soffre nel primo tempo, si perde Palacio in occasione del gol. Autore di almeno due interventi importanti, decisivo uno su Palacio in apertura del secondo tempo. (Mai Dire Calcio)

Nella ripresa, col gol (molto bello) di Paulinho, la partita e' cambiata. Era stata quasi una passeggiata, per la squadra di Mazzarri, nel primo tempo (2-0). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PAULINHO (attaccante Livorno): "L'Inter aveva fatto bene nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo raccolto un punto grazie al lavoro di squadra. Ora bisogna giocare sempre così e fare punti ovunque: bisogna provarci. (Yahoo Eurosport IT)

Inizio con pochissime emozioni, poi nel finale del 1° tempo si scatena l'Inter: Bardi al 35' salva su un colpo di testa ravvicinato di ... Fanno festa solo i toscani. (Rai News)