Limbadi, Giuseppe Vecchio uccide il figlio ad Agliana in via Guido Rossa

La Prima Pagina INTERNO

Giuseppe Vecchio, originario di Limbadi in provincia di Vibo Valentia , si era trasferito ad Agliana, in provincia di Pistoia, dove sono nati i figli, parecchi anni addietro. I 3 uomini abitavano da soli dopo che la moglie di Giuseppe Vecchio, madre dei 2 figli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono intervenuti i ... Tragedia ad Agliana: un uomo è stato trovato cadavere in una palazzina di via Guido Rossa. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il pensionato è stato soccorso dagli uomini del 118 ma è morto nel tragitto verso l’ospedale. Il trentatreenne non ha riportato ferite gravi, ha accusato un…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Potrebbe trattarsi di un omicidio. Trovato il corpo di un uomo in casa. (Qui News Pistoia)

Postura corretta e camminata elegante.... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E.Z., un ragazzo di 20 anni, all’interno della propria abitazione, ha cercato di togliersi la vita sparandosi all’addome con una pistola beretta 7.65, che era di proprietà di suo padre defunto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia... (Vesuviolive.it)

L'uomo, 82 anni, disabile in carrozzina, ha ucciso il figlio di 52 anni con vari colpi di pistola. AGLIANA — Tragedia in via Guido Rossa, nella zona delle case popolari. (Qui News Pistoia)