Criminalità: Agguati nel Napoletano, tre vittime in 12 ore

Metropolis Web INTERNO

Tre morti in poco piu' di 12 ore nell' entroterra a Nord di Napoli, tra Giugliano ed Afragola. Nel pomeriggio in pieno centro di Giugliano, citta' di oltre 100 mila abitanti, sono stati uccisi Vincenzo Staterini, 50 anni, ed il figlio Emanuele, 30. Due ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altri giornali

Sul caso indaga la polizia di ... I due killer, coperti dai caschi, hanno esploso i colpi in sella a uno scooter. (Leggo.it)

L'altra vittima è il figlio Emanuele. E' rimasto a terra per ore il cadavere di Vincenzo Staterini, una delle due vittime dell'agguato in una tabaccheria di Giugliano, sul Corso Campano. (NapoliToday)

Quel che è certo è che oggi Vincenzo ed Emanuele Staterini erano professionisti della rapina. Due persone sono state uccise a colpi di pistola intorno alle 17 all'interno della tabaccheria Di Marino di Corso Campano. (CittaCorriere)

Vincenzo Staterini, 50 anni, e il figlio Emanuele, 29 anni, entrambi pregiudicati per associazione a delinquere di stampo camorristico ed altri reati, sono stati freddati a colpi di pistola all'interno di una tabaccheria in corso Campana, a pochi metri ... (PrimaPaginaReggio24)

Padre e figlio, sono stati uccisi in un agguato all'interno della tabaccheria "Di Marino" in corso Campana. (LaProvinciaNotizie)

Si tratta di Vincenzo ed Emanuele Staterini. Il primo, 51enne cognato del boss Patrizio Vastarella poiché fratello della moglie di quest'ultimo ... (Voce di Napoli)