Borussia da impazzire, è in semifinale di Champions: Atletico battuto 4-2 dopo una partita folle

Borussia da impazzire, è in semifinale di Champions: Atletico battuto 4-2 dopo una partita folle
Fanpage.it SPORT

Il Borussia Dortmund è in semifinale di Champions League dopo 11 anni d'attesa. Ritorno dei quarti pazzesco giocato dai tedeschi che battono 4-2 l'Atletico Madrid chiudendo con il punteggio di 5-4 il risultato finale complessivo di entrambe le sfide. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Abbiamo avuto due momenti oggi che avrebbero potuto farci crollare, ma siamo stati forti e abbiamo meritato di andare avanti. L’atmosfera oggi era estremamente buona. (SPORTFACE.IT)

ROMA (Alto Adige)

Oltre a Barcellona-Psg, si è giocato anche Dortmund-Atletico Madrid. I tedeschi sono riusciti a passare il turno contro la rognosa squadra di Simeone. Anche questa è stata una partita spettacolare, al pari, se non più, di quella giocata al Montjuic. (IlNapolista)

Un solo giocatore dell'Atletico Madrid resta in campo dopo la sconfitta: è lì per scusarsi

Il Borussia Dortmund vince 4-2 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid e accede in semifinale (ribaltando il ko per 2-1 dell’andata), dove è atteso dal Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Nel Westfalenstadion mancavano da troppo tempo le magiche notti che solo la Champions sa regalare. C’erano Klopp, Lewandowki, Gotze, Gundogan, Reus e Hummels, unici due superstiti di quel Borussia stellare. (GianlucaDiMarzio.com)

Video suggerito L'Atletico Madrid è stato costretto a dire addio alla Champions League: gli spagnoli si sono arresi davanti al muro giallo del Borussia Dortmund dopo essere stati strapazzati per 4-2. Il crollo avvenuto nei minuti finali è stato drammatico per la squadra di Simeone che ancora una volta è costretta a dire addio al sogno europeo. (Fanpage.it)