D'Alema: “Il Pd è finito in mano a persone arroganti e autoreferenziali”

Imola Oggi INTERNO

Massimo D'Alema rientra dall'Iran e si toglie un macigno dalla scarpa. In un'intervista senza peli sulla lingua attacca Matteo Renzi e tutto il gruppo dirigente Pd definendolo arrogante e fazioso. E mette in guardia: non e' escluso che il malessere si ... (Imola Oggi)

Su altri giornali

Ma la colpa non è tutta di Renzi, è sbagliata l'impostazione leaderistica e plebiscitaria del Lingotto». «Massimo D'Alema ha ragione e le sue parole confermano che abbiamo fatto bene a lasciare il Pd. (Corriere della Sera)

Massimo D'Alema va all'attacco della dirigenza Democratica e di Matteo Renzi a partire dal caso delle primarie di Napoli e passando per l'appoggio di Verdini ad alcuni provvedimenti in Senato: “Bisogna compiere un lavoro di ricostruzione del ... (Corriere della Sera)

Se al corso di formazione politica vai a dire che la sinistra ha distrutto l’Ulivo, che abbiamo aiutato Berlusconi... «Sì, lo ammetto, mi sono arrabbiato molto, se mi toccano l’Ulivo... (La Stampa)

A volte sembra che il segretario del Pd voglia cacciare fuori pezzi di partito,dovrebbe invece fare la sintesi e non insultare. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Specialmente dopo le parole al veleno che Massimo D'Alema aveva dispensato con l'intervista al «Corriere della Sera». Ha capito che non poteva lasciare ai dissidenti del Pd due giorni di assoluto predominio su giornali e tv. (Corriere della Sera)

Lo scontro interno al Pd è espressione di una «realtà parallela». Massimo D'Alema e Pier Luigi Bersani si ritrovano a San Martino in Campo, luogo simbolo ... (Il Gazzettino)