Cor, Fitto: “L'Ue spalanca le porte al made in Tunisia, una 'colata di olio' inonderà il nostro mercato”

Giornale di Puglia ECONOMIA

BARI - Il leader dei Conservatori e Riformisti, on. Raffaele Fitto, ha presentato questa mattina un'interrogazione alla Commissione Europea. Di seguito la sua dichiarazione. L'Unione Europea dopo aver aperto le porte, ora ha deciso di spalancarle all ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SPECIALE La ... L'Europa ha già tanti problemi a cui pensare, ma ora la «battaglia dell'olio d'oliva» potrebbe allungare la lista. (DiariodelWeb.it)

“Siamo pronti a dare battaglia in Parlamento europeo per tutelare i produttori di olio di oliva italiani e degli altri paesi del Sud dell'Unione”. (Teatro Naturale)

«La proposta della Commissione Europea volta a consentire l'accesso temporaneo supplementare di olio d'oliva tunisino nel mercato della UE è inaccettabile e fuori da ogni logica perché in Italia ci saranno conseguenze disastrose dal punto di vista ... (AndriaViva)

Raffaele ... Il leader dei Conservatori e Riformisti, on. (StatoQuotidiano.it)

In effetti, lui e Forza Italia ne avrebbero molto bisogno. Raffaele Fitto, leader dei Conservatori e... (Prima Pagina News )

Fi: Fitto, futuro leader dovr‡ essere scelto da elettori “L'Unione Europea dopo aver aperto le porte, ora ha deciso di spalancarle all'olio tunisino: alle 57mila tonnellate già previste da un precedente accordo stipulato con la Tunisia, se ne aggiunge ... (Tribuna Politica Web)