Covid-19, salgono i guariti a Barcellona: non si fermano i contagi

24live.it INTERNO

Resta stabile il numero dei ricoverati e non si registrano situazioni di pericolo nelle scuole.

Sono invece dieci i barcellonesi che hanno lasciano l’isolamento domiciliare.

La percentuale dei contagi resta dello 0,4 % con 231 attuali positivi nella città del Longano.

Nell’ultimo bollettino dei contagi da Coronavirus a Barcellona si registrano sette nuovi positivi, di cui quattro persone già in isolamento. (24live.it)

Su altre fonti

IL 118. Antonella Barbi è un medico di pronto soccorso, lavora al 118, per una vita sulle ambulanze e da un anno o poco più in centrale operaiva. C’è anche riconoscenza ma in noi c’è rabbia perché non ce la facciamo più, siamo spremuti al massimo, cadiamo come pedine. (Il Mattino)

Le vittime sono 785 in 24 ore, per un totale di 56.361, mentre le terapie intensive diminuiscono ancora a 3.663 (-81). Vittime, guariti e tamponi. approfondimento. Coronavirus, la situazione in Italia: grafici e mappe. (Sky Tg24 )

Il bollettino coronavirus di oggi 1 dicembre 2020: l’aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia con il numero dei contagi, dei morti e dei guariti da COVID-19. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 784.595, 27.088 in più rispetto a ieri. (Money.it)

Coronavirus Italia, il bollettino di oggi 1 dicembre: contagi, positivi, guariti e morti a livello nazionale nelle ultime 24 ore. Un’estensione del divieto – spiega Boccia – mirato a non buttare via i sacrifici fatti nelle ultime settimane e soprattutto i sacrifici degli operatori sanitari. (Vesuvius.it)

Tenete conto che l’esercito anti Covid in regione è composto da 31.372 angeli delle corsie.E nelle Marche, invece, sono 607 gli operatori sanitari attualmente in quarantena: 252 solo in provincia di Ancona. (Il Resto del Carlino)

ono asintomatici, creato reparto specifico all'interno della struttura di riabilitazione. Focolaio Covid al Santo Stefano, una ventina i positivi. E’ stato creato un reparto Covid e sono stati effettuati anche i tamponi molecolari che verranno ampliati e ripetuti nella giornata di oggi e nei prossimi giorni. (Cronache Maceratesi)