Asl Salerno: consegnate 38mila dosi di Pfizer

Ottopagine SALUTE

Asl Salerno: consegnate 38mila dosi di Pfizer L'Als Salerno dispone attualmente di 58mila dosi dei vari vaccini. Sono state puntualmente consegnate 38mila dosi di Pfizer.

Pertanto le attività di vaccinazione continueranno regolarmente, secondo il ritmo consueto, per i prossimi giorni, con l'ampliamento dell'offerta durante i fine settimana, come già sperimentato nei week end scorsi, fanno sapere dall'azienda sanitaria

Con quest'ultima consegna l'Asl Salerno fa sapere di disporre ad oggi 58mila dosi: 38mila di Pfizer, 15mila di Astrazeneca, 5mila di Moderna. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finora chi ha utilizzato un regime di somministrazione analogo a quello suggerito non ha riscontrato nessun problema", ha concluso Marino Lo ha detto a Rai News 24 il direttore medico di Pfizer Italia Valeria Marino. (Rai News)

L’Unità di crisi della Regione ha così dato mandato alle Aziende sanitarie di prevedere l’intervallo di tempo tra la prima e la seconda dose a distanza di un mese, in ragione del nuovo programma di consegne comunicato dalla struttura commissariale. (LaPresse)

Inoltre effettuerà investimenti utili “al ricollocamento abitativo delle persone residenti nell’area perimetrata. Roma, 13 mag. (LaPresse)

Lo ha detto il commissario all’emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, in visita all’hub vaccinale di Porto Marghera (Venezia) (LaPresse) – “Per i vaccini Pfizer e Moderna l’idea di allungare” i tempi per la seconda dose “è derivata da studi scientifici che dicono che cambia poco fra 21 e 42 giorni. (LaPresse)

Oggi si è verificata una fuga di gas in Afo 4. Abbiamo […] (Tarantini Time)

Entro domenica 16 maggio, inoltre, saranno ultimati i lavori nei 20 nuovi centri vaccinali che la Protezione civile regionale ha allestito in Sicilia e che saranno aperti:. a Palermo città, a Bagheria, Cefalù e Misilmeri, nel Palermitano;. (il Fatto Nisseno)