PMI Amazon risultati 2020 di Black Friday e Cyber Monday

Tech Princess ECONOMIA

Quest’anno il periodo del Black Friday e del Cyber Monday è stato la migliore di sempre per le piccole e medie imprese, che hanno ottenuto una crescita delle vendite del 60% rispetto allo scorso anno.

Amazon ha svelato i risultati del Black Friday e del Cyber Monday 2020 appena conclusi, e di come ne hanno beneficiato le PMI che vendono i loro prodotti attraverso il colosso dell’e-commerce.

I prodotti più venduti dai partner di vendita italiani su Amazon. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

Ebbene, anche noi, nel nostro piccolo possiamo sfruttare in alcuni momenti questo vantaggio, andando a vedere, alla fine di un grande evento come il Black Friday Amazon 2020, cosa hanno gradito i clienti Amazon e quali prodotti sono stati apprezzati di più rispetto ad altri. (BestOnDesk)

Abbiamo ricevuto i pacchi del Black Friday, ma li dobbiamo disinfettare? Pacchi ricevuti per il Black Friday da disinfettare? (Notizie.it )

Grazie a questa nuova modalità di consegna, i clienti Salesforce in tutto il mondo registrato una crescita del fatturato digitale del 95% rispetto al 2019. La piattaforma Commerce Cloud di Salesforce ha inoltre registrato una crescita delle vendite digitali del 50% rispetto allo scorso anno. (DCommerce.it)

La spesa, prevista per questo Black Friday “versione Covid”, è pari a 1,5 miliardi di euro: del 15% superiore rispetto al 2019. Il colosso Amazon. Amazon ha stravolto le regole del gioco, riducendo (tramite l’utilizzo dell’e-commerce) la distanza con il consumatore. (FinanceCuE)

Acquisti natalizi, risparmi e i prodotti più venduti finora. Amazon continua ad aiutare le piccole e medie imprese nel corso di questa stagione natalizia, sostenendole con un investimento di 85 milioni di euro nella stagione natalizia. (DCommerce.it)

Non era strano, infatti, disinfettare pacchi e superfici e la maggior parte delle persone si era astenuta dall’acquistare beni non necessari. Black Friday e Ciber Monday, infatti, hanno spopolato anche in Italia e gli acquisti fatti online sono stati decisamente tantissimi. (instaNews)