Torna Jovanotti: il 16 esce "Sabato", poi a febbraio l'album

L'annuncio arriva dalla pagina Facebook dall'artista, assente dalle scene discografiche dal 2011: "Ma non posso ancora svelare il titolo".. (La Repubblica)

Su altre fonti

Da tempo i fan aspettavano un nuovo album di Bob Dylan e “Shadows in the Night” arriverà puntuale dal 3 febbraio 2015, ma non sarà un disco d'inediti piuttosto una rivisitazione personale del grande cantautore americano di una dei brani di una delle figure ... (Excite Italia)

«Realizzare quest'album è stato un autentico privilegio». (La Bottega di Hamlin)

Shadows In The Night, questo il titolo, è il 36esimo album da studio del menestrello di Duluth. Redazione (RPF) mercoledì 10 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Torna Bob Dylan con Shadows in the Night 11/12/2014 – Bob Dylan è sicuramente uno degli artisti poliedrici e più apprezzati in tutto il mondo: con la sua musica infatti ha contribuito, e non poco, al raggiungimento di nuovo standard nel campo delle ... (Centro Meteo Italiano)

Gwen Stefani - foto promo Spark the fire via Facebook ufficiale 45 anni e non sentirli. Gwen Stefani è dagli anni '90 voce e leader dei No Doubt, in... (Bigodino.it)

All'interno del lavoro la rilettura di dieci brani, tutti prodotti da Jack Frost. Dopo Tempest del 2012, Shadows in the night è il 36esimo album in studio di Dylan. (Wakeupnews)