Bob Dylan, il prossimo disco? La grande musica jazz

La sfida numero 36 di Bob Dylan è di quelle ardue: il cantante ripercorre i grandi standard della musica Jazz. Una scommessa avvincente che ha già il sapore della vittoria e che si chiamersà “Shadows in the night”, in uscita il prossimo 3 febbraio. Il disco sarà ... (PUPIA)

Su altri giornali

Da tempo i fan aspettavano un nuovo album di Bob Dylan e “Shadows in the Night” arriverà puntuale dal 3 febbraio 2015, ma non sarà un disco d'inediti piuttosto una rivisitazione personale del grande cantautore americano di una dei brani di una delle figure ... (Excite Italia)

Torna Bob Dylan con Shadows in the Night 11/12/2014 – Bob Dylan è sicuramente uno degli artisti poliedrici e più apprezzati in tutto il mondo: con la sua musica infatti ha contribuito, e non poco, al raggiungimento di nuovo standard nel campo delle ... (Centro Meteo Italiano)

Così ha dichiarato Bob Dylan all'ufficialità dell'uscita del suo nuovo 36esimo album in studio Shadows in the night, un disco composto interamente da brani eseguiti almeno una volta da Frank Sinatra .. (La Bottega di Hamlin)

Redazione (RPF) mercoledì 10 dicembre 2014 commenti ... Shadows In The Night, questo il titolo, è il 36esimo album da studio del menestrello di Duluth. (DiariodelWeb.it)

All'interno del lavoro la rilettura di dieci brani, tutti prodotti da Jack Frost. Si intitola Shadows in the night è il nuovo album di Bob Dylan in arrivo il 3 febbraio 2014. (Wakeupnews)

Gwen Stefani è dagli anni '90 voce e leader dei No Doubt, in... Gwen Stefani - foto promo Spark the fire via Facebook ufficiale 45 anni e non sentirli. (Bigodino.it)