Nuova DS 4 avvistata sulla neve durante dei test

ClubAlfa.it ECONOMIA

La nuova DS 4 trarrà vantaggio da sistemi di sterzata e sospensioni ridisegnati per garantire un comfort di guida di riferimento tramite una rigidità del corpo ottimale.

La società ha continuato dicendo che la DS 4 avrà una silhouette atletica ed efficiente.

In un articolo dedicato abbiamo riportato i primi dettagli condivise nelle scorse ore da DS Automobiles che riguardano la nuova DS 4.

DS Automobiles ha menzionato anche un particolare sistema di ventilazione a bordo della nuova DS 4 con prese d’aria molto compatte, posizionate in alto e dotate di alette invisibili. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quali sono i vantaggi per la futura DS 4 nell’utilizzo della piattaforma EMP2. Prima di tutto la realizzazione di saldature a caldo, quasi 34 metri di cordoni di colla e punti di saldatura applicati alla struttura del veicolo. (ReporTMotori)

Dal funzionamento meccanico che fu di DS Pallas a un controllo elettronico del modulo centrale rotante che compone il proiettore nella specifica top di gamma. (Tuttosport)

Detto di un sistema di climatizzazione ad alette nascoste, in grado di separare i flussi d’aria tra parte alta e bassa dell’abitacolo, le anticipazioni di nuova DS 4 raccontano di come abbinerà comfort e dinamica su strada. (Corriere dello Sport.it)

Sarà montato il nuovo DS4 Serie di sensori che registrano ciò che accade all’interno e all’esterno del veicolo. Il nuovo DS4 sarà basato su questo Sistema operativo EMP2, Sviluppato a vantaggio del concetto DS4 con miglioramenti in termini di prestazioni, sicurezza e mitigazione. (PrettyGeneration)

Nuova DS 4 DS Active Scan Suspension. DS Automobiles porta anche il concetto di serenità dinamica. DS si appresta a lanciare sul mercato la nuova DS 4, che si si inserisce nel segmento C-Premium e ne ha dato un’anteprima sulla tanta tecnologia presente a bordo. (NEWSAUTO)

Dopo la gamma dei suv, DS svela il nome della sua nuova creazione nel segmento C-Premium: DS 4. DS 4 introdurrà tecnologie inedite in questo segmento in termini di elettrificazione, con la gamma dei motori E-Tense, connettività applicata a interni fluidi e digitali, comfort, serenità dinamica e firma luminosa DS. (Giornale di Sicilia)