Atletica, Europei: Straneo argento nella maratona, Grenot vince i 400

LaPresse SPORT

Seconda medaglia per l'Italia agli Europei di atletica in corso a Zurigo. Dopo l'oro conquistato ieri sera da Libania Grenot sui 400 piani, questa mattina Valeria Straneo ha ottenuto il secondo posto nella maratona femminile, dietro alla francese Christelle ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

L'azzurra Libania Grenot ha conquistato l'oro nei 400 metri con il tempo di 51''10. L'azzurra si è presentata per prima, con un buon vantaggio, sul rettilineo finale e ha ... (America Oggi)

L'oro è andato alla francese Christelle Daunay in 2h25"14. ROMA - Seconda medaglia per l'Italia agli europei di atletica di Zurigo. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della regione Piemonte Sergio Chiamparino si è congratulato con Valeria Straneo per l'importante risultato conseguito alla Maratona Europea a Zurigo. (Adnkronos)

Con un piccolo rammarico per aver sfiorato il gradino più alto del podio, ma anche tanta sportività nel ... (Tiscali)

È l'argento di Valeria Straneo, seconda al termine di una corsa da protagonista assoluta, sempre in testa, come avvenne un anno fa ai Mondiali di Mosca. (ladigetto.it)

1408183182465_straneo.jpg. La francese ha completato il percorso in 2:25:14 rifilando ben 13 secondi all'azzurra limitata da un ... (Rai Sport)