Usa, c'è un dieselgate anche per Marchionne. E il titolo Fca cola a picco

Italia Oggi ECONOMIA

L'Epa, la Environmental Protection Agency degli Stati Uniti, accusa Fca di aver utilizzato un software illegale in alcune vetture diesel che avrebbe consentito di denunciare livelli di emissioni inquinanti inferiori a quelli reali. Le presunte ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. Nella notte aveva chiuso in calo a Wall Street (-10,23%) sui timori per le ... (Il Messaggero)

Fra il salone in Michigan e il cambio dell'Amministrazione alla Casa Bianca, un nuovo terremoto scuote il mondo dell'auto. (Il Messaggero)

È questo che più ha amareggiato e fatto infuriare il ceo ... dal nostro inviato DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. (Il Messaggero)

Il rischio ora per la compagnia guidata da Sergio Marchionne è di ... (MondoNewsBlog)

Fca respira in Borsa dopo la debacle di ieri in scia alle accuse dagli Usa sulle emissioni delle auto diesel. (L'Huffington Post)

Primi contatti tra la Fiat Chrysler e le autorità americane per risolvere la questione delle emissioni, mentre il dipartimento della Giustizia si aggiunge all’inchiesta e l’Unione Europea chiede chiarimenti. (La Stampa)