Napoli, il San Paolo si riaccende in onore di Ciro: 2-0 al PAOK!

Il Calcio Magazine SPORT

De Laurentiis e Antonella Leardi commuovono il San Paolo ricordando Ciro. Poi Callejon e Radosevic fanno vincere il Napoli di Benitez contro il PAOK. I fischi a Gargano. La richiesta al Presidente: “Vogliamo il tricolore, fuori i milioni“. Ma nulla, al San Paolo ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Koulibaly? Ha le caratteristiche che cerchiamo e si sta adattando bene». Il tecnico parla anche di Hamsik: ... (Corriere dello Sport.it)

Grande Napoli! Al San Paolo la prima uscita stagione davanti ai propri tifosi. 2-0 il finale , battuto il Paok Salonicco. (Il Giornale dello sport)

E' Kalidou Koulibaly che ha una disarmante semplicità di gioco. Nel debutto stagionale del Napoli al San Paolo (2-0 al Paok Salonicco in amichevole), i ventimila tifosi sugli spalti hanno immediatamente identificato e applaudito il nuovo idolo azzurro. (Napoli.com)

L'ha provocato chiedendo in campo la 'versione originale' e responsabilizzato con la fascia di capitano e una richiesta precisa: "Credo che quest'anno possa fare dodici gol". Rafael Benitez a Dimaro ha parlato a più riprese di ... (Tutto Mercato Web)

Prima della partita, al ... Gli azzurri si presentano con una vittoria Il Napoli vince la prima amichevole "che conta" al San Paolo: 2-0 al Paok Salonicco davanti a circa 20mila spettatori. (SoloNapoli)

Nel segno di Ciro Esposito, al San Paolo si è giocata Napoli-Paok Salonicco. Vittoria per gli azzurri che dopo aver sbloccato il match al 3′ con Callejon hanno gestito al meglio il gol di vantaggio e raddoppiato in pieno recupero con Radosevic. (ilgiornalelocale)