Cagliari, è ufficiale: “Decathlon vuole aprire in città, trattative con Conad”

Casteddu on Line ECONOMIA

Quell’”anche” pronunciato da Orlandi è legato al fatto che “ci sono anche altre società con le quali stiamo trattando”.

Tornando a Decathlon, invece, l’azienda molto famosa e specializzata nella vendita di scarpe, pantaloncini e magliette per chi fa sport ha spostato il suo “mirino” sul capoluogo sardo.

Decathlon, già da tempo, è in trattativa con Conad per poter aprire un suo negozio a Cagliari (Casteddu on Line)

Su altri media

Un impianto nuovo di zecca, spiccano il prato in erba sintetica e le luci a led, oltre a una nuova club house. Rinasce, dopo quattro lunghi anni, il campo da calcio del Vecchio Borgo Sant’Elia a Cagliari (Casteddu on Line)

Per questa occasione il Comitato Unicef di Cagliari ha organizzato la settimana dei Diritti, con eventi di sensibilizzazione, incontri e laboratori dove i più piccoli saranno i protagonisti assoluti. Sono in corso le celebrazioni per festeggiare i 30 anni dall’approvazione da parte dell’Assemblea delle Nazioni Unite della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il trattato ONU che tutela i diritti inviolabili di bambini e adolescenti. (L'Unione Sarda.it)

La sua ultima “avventura” a Cagliari fu la candidatura a consigliere comunale nelle fila del Pd in occasione delle elezioni del 2011. Non si demoralizzò, neanche quando Scopigno, sdrammatizzando, gli disse: «Con quel cognome così lungo non vai da nessuna parte. (vistanet)

Secondo quanto ricostruito dal 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell'investito, che aveva 65 anni, si è sparata con la pistola d'ordinanza. (Unioneonline/F) (L'Unione Sarda.it)

Il comitato promotore chiede norme a garanzia della produzione della panada asseminese che ne tuteli il nome, il marchio e la confezione. Il marchio Igp – conclude Matta – è un investimento per gli imprenditori de sa panada asseminesa, utile alla certificazione di qualità del prodotto cosi come previsto da un disciplinare di produzione. (Casteddu on Line)

Hanno suscitato interesse piazza Carlo Alberto, il Bastione di Sait Remy, piazza del Carmine e piazza Giovanni XXIII che hanno visto la realizzazione di mercatini tematici. Già previsto il nuovo infopoint turistico nel palazzo Binaghi-Pizzorno (noto palazzo Caide) ora arriva anche il mercato di fiori, erbe, frutta e verdura. (Casteddu on Line)