Putin: commercio con Usa cresce 7%, con Ue è invece "declino"

L'Unità ESTERI

Mosca, 22 dic. (askanews) - Gli scambi commerciali con gli Usa per Mosca sono in crescita del 7% mentre quelli tra la Russia e l'Ue, in particolare con la Germania, sono in generale calo. Lo ha fatto notare il presidente russo Vladimir Putin, parlando di ... (L'Unità)

Su altri media

• Una potenza economica basata su energia ed esportazioni sta crollando a causa della caduta del prezzo del petrolio e delle sanzioni internazionali. ... (La Gazzetta dello Sport)

Tra due litiganti il terzo gode. (La Voce della Russia)

Se chiedeste a un banchiere centrale di immaginare la stanza 101 del ministero dell'Amore – quella dove nella distopia orwelliana si materializza la paura assoluta – forse vi risponderebbe che è il luogo dove il tasso di sconto nel cuore della notte viene ... (Il Fatto Quotidiano)

Le sanzioni, insieme all'aggravarsi della crisi e alla caduta del rublo e del petrolio stanno producendo risvolti negativi non solo in Russia. Commenta. (Italintermedia)

“Gli scambi commerciali con gli Usa per Mosca sono in crescita del 7% mentre quelli tra la Russia e l'Ue, in particolare con la Germania, sono in generale calo. (T-mag)

Ma perchè l'Occidente ce l'ha tanto con Vladimir Putin? La risposta immediata a questa domanda, se il punto di riferimento fossero i media occidentali, sarebbe una soltanto: perchè Putin è un dittatore senza scrupoli che non rispetta i diritti dei popoli. (L'AntiDiplomatico)