Partita la campagna del Mipaaf a sostegno del latte fresco

Aosta Oggi SALUTE

#oradellatte è l'hashtag scelto per l'iniziativa che vuole valorizzare questo importante prodotto nazionale (Aosta Oggi)

Su altri media

La rivista mensile Test – Il Salvagente ha misurato la concentrazione del 3-Mcpd – classificata come una sostanza altamente tossica – nell’olio di palma, impiegato anche come ingrediente nel latte in polvere dei lattanti. (Il Fatto Alimentare)

La strategia di comunicazione prevede il coinvolgimento di stampa, affissione e digital, parlando a un target business di... (Elettroradio Informazione)

L’iniziativa si inserisce nel piano di azioni strategiche messe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'Autorità europea per la sicurezza alimentare (Efsa) ha parlato di tossicità e cancerogenità di alcuni contaminanti presenti nella sostanza e in altri oli vegetali e margarine. Si torna a discutere di olio di palma. (Intelligonews)

Stando alle ultime ricerche e studi sull'olio di palma è emerso che questo può benissimo essere ... (News Italiane)

  Avete smesso di bere latte intero perché pensavate che facesse ingrassare e che non fosse poi così salutare? Avete scelto di bere latte parzialmente scremato, scremato o di origine vegetale? Beh, sappiate che il latte intero non è poi così male come si pensava: recenti ricerche scientifiche ci dimostrano... (Bigodino.it)