Canone Rai: per non pagarlo va presentata l'autocertificazione

Consumatrici ECONOMIA

C'è tempo fino al prossimo 30 aprile per l'autocertificazione di non possesso della televisione, almeno per chi decide di inviarla per raccomandata. Chi invece sceglie la via telematica può farlo fino al 10 maggio. In questo modo non si pagherà il ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Stessa sanzione di chi dichiara una falsa residenza. Ecco le regole. (La Repubblica)

Ma se ci sono due contratti di energia elettrica il titolare dovrà effettuare una comunicazione alle Entrate per evitare il doppio addebito. (Pensioni Oggi)

LECCE – “Ci dispiace constatare che ad un servizio sociale talmente importante come quello delle Comunità Socio-Educative-Riabilitative (Co.S.E.R), fornito h24, la Regione destini una retta massima di soli 62,24€ che, per intenderci, è la stessa quota ... (Corriere Salentino)

Chi invece sceglie la via telematica può farlo fino al 10 maggio. In questo modo non si pagherà il ... (Consumatrici)

CIVITAVECCHIA – HCS ha prorogato il termine di scadenza per versare il canone 2016 per la fornitura del servizio “luci votive”, che scadrà quindi il 30 aprile prossimo. (La Voce del Popolo )

La scadenza del pagamento della Tosap, la tassa per le occupazione aree pubbliche e passi carrabili è stata posticipata al 30 aprile senza ulteriori addebiti. (Latina24ore.it)