Il nostro avversario. Grotta

Città di Ariano . IT SPORT

Un'attesa lunga 19 anni. L'anno scorso si è giocato, ma era in Coppa Italia. Ora Ariano-Grotta, il derby dell'Ufita, è realtà. La classifica non conta. Per una giornata, per 90 minuti conterà solo vincere. Per l'onore, per il prestigio. Due paesi che non si sono mai amati e che difficilmente si ameranno.... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico della Fiorentina,Paulo Sousa ha analizzato la vittoria dei suoi al termine della sfida contro l'Hellas Verona al Bentegodi. (gonews)

Si cresce così, imparando anche a essere cinici – scrive Alessandro Rialti su Stadio -. (Viola News)

A discapito di un Verona ultimo in classifica, con il Carpi, a 5 punti e con Mandorlini sempre più sotto i ... Dopo due sconfitte consecutive in campionato i viola passano al Bentegodi e la marcia riprende. (La Stampa)

Verona-Fiorentina 0-2 sintesi: Una vittoria importante per la Fiorentina di Paulo Sousa che ha espugnato il Bentegodi di Verona per 2-0 contro l'Hellas Verona di Mandorlini. (SuperNews)

Una gran serata che va oltre il risultato e i tre punti: la Fiorentina è ripartita. Dopo due partite ben giocate e perse, il rischio del contraccolpo psicologico poteva essere forte, si temeva il crollo ... (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Bayern Monaco, Pep Guardiola, spiega così lo 0-0 di Francoforte: "Abbiamo fatto tutto il possibile per vincere, ma per noi non era serata...". (GOAL )