Continua il Libro Possibile '20: oggi la terza serata con Veltroni, Erica Mou e Tronchetti Provera

Sulpezzo.info ECONOMIA

Tutte le info sul sito del festival Il Libro Possibile.

L’economia è al centro delle due tavole rotonde in programma in Banchina Puglia 365.

Non è necessaria la prenotazione, invece, per gli incontri alla Terrazza dei Tuffi e al Libro Possibile Caffè.

Un calendario di appuntamenti votato alla varietà, quello del 10 luglio, terza serata del festival Il Libro Possibile, in programma a Polignano a Mare fino a domani, 11 luglio. (Sulpezzo.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Tronchetti Provera protagonista della terza serata del Festival Il Libro Possibile, a Polignano a mare. La video intervista a Tronchetti Provera (Lifestyleblog)

Noi siamo fondamentali nell’equilibrio generale però dobbiamo essere noi a meritarci questo aiuto” ha spiegato Tronchetti Provera. Dobbiamo fare davvero progetti credibili, dobbiamo sapere che questi denari ci sono ma non si può non spenderli bene. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

Cosi' l'amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival "Il libro possibile" a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come e' cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni. (Il Cittadino on line)

“Se non ci viene dato da fare nulla siamo bravi a non fare nulla – ha aggiunto -. Cosi’ l’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del gruppo Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenendo alla XIX edizione del Festival “Il libro possibile” a Polignano a Mare in Puglia, in un dibattito su come e’ cambiato il nostro Paese negli ultimi decenni. (Sicilianews24)

(BARI) (ITALPRESS) – “Se l’Italia fosse capace di darsi una credibilità e una continuità nel comportamento, avremmo delle ricchezze che arrivano da noi”. Non so se la coglieremo ma c’è un’energia potenzialmente positiva nata da tutta questa paura”. (Padova News)