Maltempo, il sindaco dell'Aquila emette ordinanza per proroga accensione riscaldamenti

abruzzo24ore.tv INTERNO

A causa delle cattive condizioni meteorologiche, il Sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, ha disposto la riaccensione immediata degli impianti di riscaldamento. L'ordinanza firmata stamani prevede che la riattivazione degli impianti termici avvenga in ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Mentre al Nord splende il sole, al Centro e al Sud pioggia e freddo, con tanto di nevicate sull'Appennino, in particolar modo su Abruzzo e Molise. L'aria fredda ... (Blitz quotidiano)

Per restare all'epoca più recente, neve anche il 12 ... Per chi pensava di fare una scampagnata sotto il caldo sole del 25 aprile, è stato un amaro risveglio. (Mondo TiVu)

Con qualche preoccupazione, ad esempio per le piante che stavano fiorendo. E così stamattina la città si è svegliata imbiancata, soprattutto alle quote più elevate. (Yellow Motori.)

Gli aquilani si sono svegliati sono una fitta coltre dalle prime ore della mattina, che ha imbiancato i tetti e gli alberi sia in zona Est ... (PrimaPaginaReggio.com)

La perturbazione e le correnti artiche stanno investendo più direttamente le regioni del ... (Meteo Giornale)

Roma - Un 25 aprile freddo e innevato per il centro-sud: la perturbazione in transito ha portato basse temperature e paesaggi invernali con la neve che è caduta anche a bassa quota, a partire dai 600 metri di altitudine tra Marche, Umbria, Lazio e ... (CiociariaReport24)