Il prossimo iPhone sarà una borsa Apple perde il marchio in Cina

Ma solo per i prodotti non tecnologici. Come, appunto, borse, custodie e altri accessori in pelle. È la decisione dell'alta corte di Pechino, che ha respinto l'appello di Apple in merito al marchio "iPhone", depositato anche dall'azienda cinese Xintong ... (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri il Consiglio di stato ha deciso di porgli fine. Sarà sempre il governo a decidere le licenze dei produttori ma questi ultimi saranno per la prima volta abilitati a farne il prezzo e a decidere dei canali di di... (La Stampa)

Apple detiene attualmente i diritti del marchio per i prodotti elettronici questa è la ragione per il quale l'azienda di pelletteria ha ... (Italia Mac)

Il caso è nato nel 2012, quando Apple si è rivolta all'autorità locale preposta alla protezione del trademark per ... (Intelligonews)

Cupertino chiede l'esclusività del marchio in Cina ma il tribunale risponde picche ... (DDay.it - Digital Day)

Roma - IPHONE e iPhone in Cina dovranno convivere: portafogli e portadocumenti, borse e custodie in pelle non sono facili da confondere con il marchio dello smartphone che Apple ha iniziato a vendere sul mercato locale [nel ... (Punto Informatico)

Apple perde l'esclusività del marchio iPhone in Cina ... Per l'alta corte di Pechino, dovrà essere condiviso con un'impresa di pelletteria. (TecnoAndroid)