Apple perde l'esclusiva del marchio iPhone in Cina

Sul suolo cinese Apple non potrà più usare il marchio iPhone in esclusiva: lo ha decretato la corte municipale di Pechino il 31 marzo scorso, in una sentenza che finora era rimasta in sordina e sta facendo il giro del mondo solo ora portata alla luce ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Apple detiene attualmente i diritti del marchio per i prodotti elettronici questa è la ragione per il quale l'azienda di pelletteria ha ... (Italia Mac)

Sarà sempre il governo a decidere le licenze dei produttori ma questi ultimi saranno per la prima volta abilitati a farne il prezzo e a decidere dei canali di di... Ieri il Consiglio di stato ha deciso di porgli fine. (La Stampa)

Apple perde l'esclusività del marchio iPhone in Cina ... Apple perde la causa relativa all'esclusività del marchio iPhone in Cina. (TecnoAndroid)

D'ora in poi l'azienda statunitense dovrà condividere il nome del suo prodotto di punta con quello di un'impresa di pelletteria cinese. (Intelligonews)

Cupertino chiede l'esclusività del marchio in Cina ma il tribunale risponde picche ... (DDay.it - Digital Day)

Roma - IPHONE e iPhone in Cina dovranno convivere: portafogli e portadocumenti, borse e custodie in pelle non sono facili da confondere con il marchio dello smartphone che Apple ha iniziato a vendere sul mercato locale [nel ... (Punto Informatico)