Il Papa lascia il Libano: "Resistere alle minacce contro la pace"

Tg1 - www.tg1.rai.it ESTERI

Breve cerimonia di commiato all'aeroporto di Beirut per Benedetto XVI: "Parto con rammarico, desidero tornare al vostro calore. Il mondo intero ha visto cristiani e musulmani convivere qui". BEIRUT - Il Papa parte dal "caro Libano" con "rammarico", ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue parole incoraggiano tutti gli uomini di buona volontà Città Nuova - Grande speranza suscita nel Medio Oriente la visita del papa alla Terra dei cedri. (La Perfetta Letizia)

'Appello' del Papa per Siria e 'paesi vicini', 'alla comunita' internazionale e ai paesi arabi affinche' propongano soluzioni praticabili che rispettino la dignita' di ogni persona umana, i suoi diritti e la sua religione". (RaiNews24)

Dall'altro, il volto della pace e del dialogo: quella di migliaia di libanesi che ... (TM News)

Benedetto XVI stamane si reca al palazzo presidenziale di ... Beirut, 15 set. (TM News)

essere “un esempio di pace e di ... Nel palazzo presidenziale di Baadba incontra il capo di Stato, il cattolico maronita Michel Sleiman. (euronews)

(ASCA) - Beirut, 15 set - Dio ha scelto il Medio Oriente perche' sia ''esemplare'' e ''testimoni di fronte al mondo la possibilita' che l'uomo ha di vivere concretamente il suo desiderio di pace e di riconciliazione'': lo ha detto papa Benedetto XVI ... (Agenzia di Stampa Asca)