Con Leasys alla scoperta de "I Borghi più belli d'Italia".

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Leasys, la società del gruppo Fca Bank che opera nel leasing e nel noleggio, ha stretto una partnership con l'associazione "I Borghi più belli d'Italia" al fine di valorizzare con offerte promozionali il nostro territorio e incentivare, in particolare, il turismo in auto negli oltre 300 piccoli centri urbani della Penisola.

Prevista la possibilità di aggiungere un secondo guidatore a soli 4,50 euro al giorno rispetto ai 9 previsti. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel marketplace di auto usate dedicato ai clienti privati, è possibile scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e acquistarlo tramite un finanziamento Fca Bank. (La Gazzetta dello Sport)

I vantaggi delle offerte, accessibili dal sito www.clickar.it, si aggiungono a quelli dell’usato Clickar che offre un’ampia scelta di veicoli dell’ usato online con piano di manutenzione in regola e in più due anni di garanzia sui veicoli venduti. (Autoappassionati.it)

Leasys, attraverso un comunicato, ricorda che tutti i modelli testé citati saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle procedure di igienizzazione adottate da Leasys per contribuire alla riduzione dei contagi da Covid-19. (FormulaPassion.it)

La campagna Mini-Maxi consente di scegliere un auto usata sulla piattaforma Clickar.it e acquistarla tramite un finanziamento Fca Bank con anticipo zero e prima rata nel 2021. Leasys, società controllata da Fca Bank, si occuperà della pulizia e dell’igienizzazione dei veicoli venduti. (Industria Italiana)

Tutti i modelli, infine, saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli elevati standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle rigorose procedure di igienizzazione adottate da Leasys. (Tiscali.it)

Con questo obiettivo Leasys, società controllata di Fca Bank e leader della mobilità, attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, lancia la campagna “Mini-Maxi” di Clickar. (La Repubblica)