Omar Mateen, il jihadista gay che ha fatto strage di gay

Blitz quotidiano ESTERI

ORLANDO – Omar Mateen potrebbe passare alla storia, una storia nefasta, come il jihadista gay che ha fatto strage di gay. Sposato, separato, musulmano estremista, simpatizzante dei taliban e dell'Isis, ma omosessuale. Una doppia vita e una doppia ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che è sicuro, ha insistito ... (Pallonate)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

La donna lo accompagnò anche nei sopralluoghi davanti al locale e ad acquistare le armi. Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. (Quotidiano.net)

Uno spazio ristretto, ma affollatissimo. Si ballava ai ritmi hip hop, si beveva, e non c'è voluto molto ad Omar Mateen per fare una strage sparando a raffica sui clienti gay all'ora di chiusura del locale. (articolo21)

Secondo Fox e Cnn, la donna accompagnò il marito anche a comprare il fucile semiautomatico AR-15 con il quale l'uomo ha compiuto il massacro. (La Nuova Ferrara)

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)