Aeroporto di Lamezia, nuovi voli per Malpensa con la compagnia Wizzair

LaC news24 ECONOMIA

Lo ha detto il responsabile commerciale della compagnia low-cost George Michalopoulos, spiegando che dal 15 dicembre la compagnia amplia le frequenze da Malpensa a Bari da 7 a 11.

Dalla stessa data sono previste anche 7 frequenze su Brindisi e Lamezia Terme e 11 su Napoli.

«È inevitabile - ha aggiunto - che WizzAir si concentri su questi voli, abbiamo 6 rotte domestiche per il momento focalizzate sul Sud Italia, non c'è dubbio che cercheremo altre rotte nazionali». (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

AdP e Wizz Air, con tale accordo, si focalizzano anche sul mercato nazionale che rappresenta nell’immediato il principale volano di una auspicata rapida ripresa del trasporto aereo. A livello nazionale, altri tre nuovi collegamenti saranno attivati da Milano Malpensa per Napoli, Brindisi, Lamezia Terme e una nuova rotta che collega Catania con Verona, a partire da Dicembre 2020. (BariToday)

Wizz Air si dedica a operazioni sostenibili e rispettose dell’ambiente. L’arrivo del vettore ungherese arricchisce l’offerta delle destinazioni operate dall’aeroporto di Lamezia Terme e dimostra come la domanda di voli nazionali continui ad essere un segmento su cui puntare nei prossimi mesi”. (Stretto web)

editato in: da. La compagnia aerea Wizz Air ha appena annunciato l’incremento dei voli nazionali con sette nuove rotte che collegano alcune città italiane tra loro. I nuovi voli collegano Bari a Bologna, Torino a Verona, Milano a Napoli, Brindisi a Lamezia Terme e Catania a Verona. (SiViaggia)

Wizz Air ci aiuta a mantenere in piedi il sogno del viaggio». Da metà dicembre si volerà anche con Wizz Air da Malpensa su Napoli, Brindisi e Lamezia Terme, senza dimenticare che il volo su Bari passerà da 7 a 11 frequenze settimanali. (malpensa24.it)

Una robusta iniezione di rotte (e frequenze, cioè voli settimanali) da Malpensa verso il Sud Italia. Le tre nuove destinazioni Wizzair sui collegamenti nazionali si aggiungono a Palermo e Catania, oltre appunto a Bari. (varesenews.it)

"È inevitabile - ha aggiunto - che WizzAir si concentri su questi voli, abbiamo 6 rotte domestiche per il momento focalizzate sul Sud Italia, non c'è dubbio che cercheremo altre rotte nazionali". Dalla stessa data sono previste anche 7 frequenze su Brindisi e Lamezia Terme e 11 su Napoli (Il Lametino)