"Sei un topo di fogna": l'orgoglio terrone contesta Salvini

Today INTERNO

Una trentina di giovani lo hanno accolto con cori, fischi e insulti: "Salvini e Renzi, basta chiacchiere e passerelle", recita uno striscione. Il leghista si trova a Villabate, in provincia di Palermo, per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Corrao, della lista ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Fischi, insulti ... Sono alcuni dei cori intonati da una trentina di contestatori, in gran parte ragazzi, contro il leader della Lega, ancora prima dell'inizio del suo comizio a Villabate (Palermo). (Adnkronos)

a Marsala, dove è stato annullato il comizio che il leader della Lega aveva in ... Anche a Marsala uova e pomodori su Salvini: e Matteo se ne va. (Intelligonews)

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è stato duramente contestato da circa trecento persone, nella tarda serata di ieri, a Marsala. Salvini non è neppure potuto scendere dall'auto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

PALERMO - "Di Alfano non mi preoccupo molto, non credo che se si vota a Villabate il risultato è che possa essere cacciato Alfano. (Quotidiano di Sicilia)

Il leghista si trova a Villabate per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Corrao, della lista "Noi con Salvini". (PalermoToday)

Una “sorta ... (Il Secolo d'Italia)