Pieve di Cadore. Partorisce in casa. Sindaco denuncia la Usl. Zaia ordina ispezione

Quotidiano Sanità SALUTE

Il sindaco avrebbe contestato al sistema sanitario locale carenze tali da costringere la donna a partorire in casa. “Se emergeranno eventuali colpe – dichiara il presidente Zaia –, i responsabili andranno individuati e puniti”. 16 GEN - “Ho appreso ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PIEVE DI CADORE - Il parto in casa a fine dicembre dovuto non a una scelta ma a un "disservizio", di qui la decisione del sindaco di Pieve di Cadore, Antonia Ciotti, che, giusto ieri, ha presentato una denuncia in prefettura contro l'Usl 1 accusata di ... (Leggo.it)

Recentemente era... Successivamente era andato in Svizzera, avviando un’attività commerciale con il fratello, ma senza troppa fortuna. (Latina24ore.it)

BELLUNO - Una relazione per accertare quanto accaduto è stata disposta dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia dopo la denuncia in prefettura per interruzione di pubblico servizio del sindaco di Pieve di Cadore (Belluno), Antonia Ciotti, relativa ... (Oggi Treviso)

Il sindaco avrebbe contestato al sistema sanitario locale carenze tali da costringere la donna a partorire in casa. 16 GEN - “Ho appreso ... (Quotidiano Sanità)

«Oggi sarò dall'avvocato Rocco Bianco, per stabilire se quanto previsto nel Piano socio sanitario regionale per il Bellunese viene applicato o meno». A dirlo è il sindaco di Pieve. (il Corriere delle Alpi)

16 gennaio 2017. PIEVE DI CADORE. (il Corriere delle Alpi)