Guerra in casa Muccino, Gabriele attacca Silvio su Twitter

Come riporta Gossipblog, a far scattare un nuvo attacco del regista è l'ultimo film in uscita del fratello, dal titolo Le leggi del desiderio: «Fa un film su chi manipola le coscienze! E chi meglio di lui, manipolato da 10 anni, conosce il tema che racconta! (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Registi e protagonisti, naturalmente, Gabriele e Silvio, fratelli contro che più contro non si può del cinema italiano nonché primi attori di una ... (Il Messaggero)

Il progetto è rivolto alle terze... Il nome del Premio Nobel modicano è stato sorteggiato tra i cinque che erano stati scelti dall’ideatore dell’iniziativa, Andrea Giordana, direttore artistico della Fondazione Teatro Garibaldi. (Nuovo Sud)

Si terrà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica dal 12 al 14 dicembre 2014 uno dei più prestigiosi eventi internazionali, il Summit dei Premi Nobel, che vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Città della Pace per i bambini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Dopo la nota semestrale sul mercato del lavoro immigrato, diffusa oggi dal ministero del Lavoro, il ministro Poletti dovrebbe trarre una sola conclusione: dimettersi”. (Prima Pagina News )

Ancora niente è stato... Forse il film su cui si hanno meno informazioni, ma già intrigante per l’idea di assegnare finalmente un film in solitaria a una supereroina. (Mister Movie)

Questa volta il lancio della provocazione è avvenuto da un tweet di Gabriele, ... (CapannoriNews.info)