Mondiali, spettacolo a Porto Alegre con Olanda-Australia 3-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it SPORT

Esce tra gli applausi una sorprendete Australia, ma è l'Olanda a strappare tre punti preziosi in chiave qualificazione chiudendo la valanga di gol per 3-2. A Porto Alegre gli Orange vanno in vantaggio al 20' con Robben. Passano appena 60'' e l'australiano ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Missione compiuta, ma quanta fatica per l'Olanda nel regolare un'Australia al limite dello stoico. (International Business Times Italia)

L'Olanda batte 3-2 l'Australia allo stadio Beira-Rio di Porto Alegre e sale a 6 punti restando a punteggio pieno nel gruppo B. (Datasport)

Partita difficile per gli orange, poiché i socceroos hanno saputo metterli in difficoltà. Nel match delle 18, valido per il gruppo B, l'Olanda batte l'Australia per 3-2 e centra la qualificazione agli ottavi di finale. (Giornale Apollo)

Tim Cahill ha segnato tre gol nelle ultime tre presenze al Mondiale. Arjen Robben ha segnato otto gol nelle sue ultime otto gare con l'Olanda, e quattro nelle sue ultime quattro presenze al Mondiale. (Yahoo Eurosport IT)

Il duello fra l'Olanda e l'Australia è vissuto sull'altalena: vantaggio olandese con Robben, sorpasso australiano con Cahill (una rete che sembra un magia) e, su rigore, con Jedinak, controsorpasso orange con Van Persie e Depay. (La Stampa)

Incredibile partita a Porto Alegre. Tweet. (Fidelity News)