Quasi 100 migranti dispersi in un naufragio a largo della Libia

Il Ponente ESTERI

Quando i guardacoste libici l'hanno raggiunta, hanno verificato che lo scafo era completamente distrutto. Le sue parole, raccolte dall'OIM, celano sentimenti di dolore e sofferenza e anche se adesso il ragazzo è al sicuro, non smette di pensare a ciò ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre fonti

La stessa Guardia costiera libica ha, inoltre, informato di altri migranti soccorsi nelle proprie acque territoriali. (Molisedoc.com)

I sopravvissuti sarebbero invece 23 di differenti nazionalità africane, salvati dalle navi della guardia costiera libica a sei miglia al largo della capitale. (MondoNewsBlog)

Lo ha reso noto un portavoce della Guardia Costiera libica, Ayoub Qassem, al sito di informazione Alwasat. (AlgheroNewsIt)

"E' probabile - ha detto un ... Le motovedette hanno tratto in salvo 23 persone, di diverse nazionalità, ma sarebbero almeno 97 i dispersi, di cui almeno 15 donne e 5 bambini. (LaProvinciaNotizie)

In quel posto, i rapitori costringevano i migranti a chiamare le loro famiglie a casa e spesso venivano picchiati durante la telefonata, proprio ... (98zeroinfo)

Quando i guadiacoste libici l'hanno raggiunta, hanno verificato che lo scafo era completamente distrutto. Secondo le autorità, i dispersi "sono ... (CataniaTopNews)