Europa League: le possibili rivali della Juventus in semifinale

Olimpiazzurra SPORT

Juventus contro Spagna e Portogallo. L'Italia del pallone affonda in campo internazionale, le altre nazioni rimangono salde al proprio posto nel ranking Uefa: toccherà ai bianconeri risollevare l'onore del Bel Paese, con la finale di Europa League in casa a ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri media

La Juventus, accedendo alla semifinale di Europa League, tiene più che viva la speranza di mantenere il quarto posto e di evitare l’onta di un sorpasso portoghese, soprattutto perchè il Siviglia ha... (JuveNews24)

Curiosamente la Juve giocherebbe come... Pavel Nedved, membro della dirigenza della Juventus, ha così parlato nel corso della cerimonia svoltasi a Nyon: “Il Benfica è favorita avendo raggiunto la finale l’anno scorso. (JuveNews24)

I valenciani - vittoriosi per 5-0 sugli svizzeri - raggiungono nel lotto delle semifinaliste il Siviglia che si è imposto per 4-1 sul Porto di Quaresma, ribaltando ... (Yahoo Eurosport IT)

Il Benfica controlla l'Az: basta la doppietta ... Siviglia, Benfica e Valencia faranno compagnia alla Juventus nelle semifinali di Europa League. (Sport Mediaset)

Sarà Juventus-Benfica la sfida valevole per la semifinale di Europa League di questa stagione. I portoghesi giocheranno l’andata in casa mentre la Juve gioverà del fattore campo nel match di ritorno, oltre che in un’ eventuale finale. (JuveNews24)

La Juventus batte il Lione 2-1 e vola in semifinale di Europa LeagueDecisivo nella ripresa il gol di Marchisio dopo le reti nel primo tempo di Pirlo e Brand. (LiberoQuotidiano.it)