Papa: monito contro lavoro in nero, “E' un peccato gravissimo”

Duro monito di Papa Francesco contro il lavoro in nero. Durante la celebrazione della messa mattutina a Casa Santa Marta il Pontefice ha criticato i fedeli che mandano assegni alla Chiesa, ma che poi si comportano ingiustamente con i loro dipendenti. (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco lo ha affermato a Santa Marta. Leggi anche. (La Stampa)

Non si può andare a messa tutte le domeniche, fare la comunione e pagare i dipendenti in nero. A chi fa offerte per la parrocchia, a chi va in chiesa tutte le settimane il ... (Famiglia Cristiana)

È un peccato gravissimo: è usare Dio per coprire l'ingiustizia». «Se uno va a ... (Il Secolo d'Italia)

Il sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala, fa proprio l’invito del presidente della Regione, Marcello Pittella, a papa Francesco di visitare la Basilicata. (La Prima Pagina)

Lo ha affermato Papa Francesco nel commentare le letture del giorno durante la Messa del mattino celebrata in Casa ... (Avvenire.it)

Questa mattina, durante la Santa Messa di mezzogiorno celebrata da Don Ramon, nel parco antistante la chiesa, dove solitamente giocano i bambini. Ennesimo atto delinquenziale nel parco della chiesa della Nuova Florida intitolata a San Gaetano da Thiene. (IlCorrieredellaCitta.com)