A Bologna l'ultimo saluto a Guazzaloca. In chiesa anche Sergio Cofferati

Dire INTERNO

BOLOGNA – Giorgio Guazzaloca e Giacomo Biffi, l'uno primo sindaco non comunista di Bologna e l'altro cardinale, legati da un legame di amicizia personale: e così oggi l'arcivescovo Matteo Zuppi durante l'omelia ha ricordato l'ex primo cittadino anche ... (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Fino alle 18 la camera ardente in Comune. Casini porta la maglia ... (Corriere della Sera)

Da una famiglia di macellai a sindaco di Bologna rompendo dopo mezzo secolo il monopolio comunista. Nel 1999 Guazzaloca riesce così a ... (il Giornale)

Camera ardente allestita oggi in Comune a Bologna dalle 9 alle 18 per ricordare Gorgio Guazzaloca, l'ex sindaco morto mercoledì scorso a 73 anni dopo una lunga malattia. (Telesanterno)

La famiglia è travolta da telefonate e messaggi di affetto. «Papà è stato, e lo sto vedendo anche in ... (Il Resto del Carlino)

Quando, in una calda sera di giugno del 1999, le tv diffusero i dati del ballottaggio di Bologna, fu come se il Muro fosse caduto un'altra volta. (Italia Oggi)

Il feretro ha lasciato Palazzo D'Accursio - dove ieri era stata allestita la camera ardente - alle 9,45 per raggiungere la cattedrale di San Pietro, dove a officiare la ... (Comune di Bologna)