Cinema: "Vacanze ai Caraibi" secondo i protagonisti

Cinema: "Vacanze ai Caraibi" secondo i protagonisti (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il torinese Giancarlo Barolat, 65 anni, è un medico che da quattro decenni si occupa di alleviare il dolore cronico non-oncologico, intervenendo in quei casi in cui il danno al... (Prima Pagina News )

Vent'anni dopo Si dice che in tutte le grandi famiglie ci sia la "pecora nera", il parente che ha deviato dalle linee generali, decidendo di non assoggettarsi alle regole come tutti, un qualche lontano cugino o zio che mentre tutti si impegnano seriamente ha scelto di campare a sbafo, lavorando il meno... (MovieSUSHI)

"Vacanze ai Caraibi" è il titolo del film di Neri ... (Il Punto)

Ha dato in pasto al pubblico quello che desidera da questo Natale ossia sorridere a colpo sicuro, Neri Parenti che, nella pellicola «Vacanze ai Caraibi», nelle sale dal 16 dicembre, conquista l'ilarità del parterre natalizio con tanti ... (Il Mattino)

Il film s’inserisce nella solida tradizione di un... “Vacanze ai Caraibi – Il Film di Natale”, diretto da Neri Parenti, uscirà nelle nostre sale il 16 Dicembre. (Mister Movie)

  Le vacanze di Natale e Capodanno si avvicinano sempre più e molti di noi staranno sicuramente già pensando a qualche bel viaggetto da fare in quei giorni. (Bigodino.it)