Posticipata al 2018 la fine delle tariffe di roaming in Europa

La fine delle tariffe in roaming nell'Unione europea è stata posticipata dal 2015 al 2018. I rappresentati dei 28 stati membri hanno accettato la proposta della presidenza lettone, che prevede più flessibilità rispetto al pacchetto di norme presentato inizialmente ... (Internazionale)

Su altri media

I pachidermi non saranno più utilizzati nello spettacolo del Ringling Bros dal 2018. La Cnn: «Finisce un’era». (Corriere della Sera)

E più della metà dei loro conti telefonici..... (La Repubblica)

Già alla fine dello scorso ... Il pacchetto telecomunicazioni era stato approvato dal Parlamento Europeo nell'aprile del 2014 e prevedeva nessuna applicazione di sovrapprezzo, a partire dal 15 dicembre 2015. (TechWeekEurope)

Praticamente cancellata la neutralità di rete dalla bozza votata dal Consiglio Europeo del pacchetto telecomunicazioni. E il roaming si continuerà a pagare anche dopo il 2016. (DDay.it - Digital Day)

Roma - La presidenza lettone del Consiglio Europeo ha ottenuto il mandato per condurre le negoziazioni con il Parlamento Europeo sulle nuove regole per tagliare le tariffe del roaming e garantire l'accesso libero ad Internt, in base ad un pacchetto ... (Punto Informatico)

I 28 Stati membri riuniti a Bruxelles hanno, infatti, accettato la proposta della presidenza ... Almeno per ora. (L'Agenzia di Viaggi)