La UE blocca il Roaming gratuito almeno fino al 2018

Il sogno di veder azzerati i costi del Roaming nell'Unione Europea sono stati rimandati alla fine del 2018. Il Berec, ente che raccoglie le Authority UE delle telecomunicazioni, presieduto da Fatima Barros, ha ritenuto opportuno rinviare la decisione di azzerare ... (KeyforWeb)

Su altri giornali

E il roaming si continuerà a pagare anche dopo il 2016. Praticamente cancellata la neutralità di rete dalla bozza votata dal Consiglio Europeo del pacchetto telecomunicazioni. (DDay.it - Digital Day)

Indagine di Demoskopea: amano cellulari tradizionali senza essere affascinati dagli ultimi modelli di smartphone. (La Repubblica)

Roma - La presidenza lettone del Consiglio Europeo ha ottenuto il mandato per condurre le negoziazioni con il Parlamento Europeo sulle nuove regole per tagliare le tariffe del roaming e garantire l'accesso libero ad Internt, in base ad un pacchetto ... (Punto Informatico)

Il pacchetto telecomunicazioni era stato approvato dal Parlamento Europeo nell'aprile del 2014 e prevedeva nessuna applicazione di sovrapprezzo, a partire dal 15 dicembre 2015. Già alla fine dello scorso ... (TechWeekEurope)

Dopo le polemiche per i maltrattamenti. I pachidermi non saranno più utilizzati nello spettacolo del Ringling Bros dal 2018. (Corriere della Sera)

L'Unione Europea non abbatte le frontiere del traffico telefonico. Almeno per ora. (L'Agenzia di Viaggi)