Travaglio: «Il disastro del Mose a Venezia ha nomi e cognomi a destra e sinistra»

Silenzi e Falsità INTERNO

E poi ci sono stati gli altri ministri: Delrio, Lupi e tanti altri, questi sono i responsabili».

Guarda il video:

Nel corso della puntata settimanale “Accordi&Disaccordi”, il talk politico in onda su Nove, Marco Travaglio ha parlato dello scandalo del Mose.

Poi ci sono stati i governi di centrodestra e centrosinistra: nel centrosinistra Romano Prodi è stato, insieme a Zanda, il più grande sponsor di quel progetto; nel centrodestra Berlusconi con il suo famigerato ex ministro Pietro Lunardi, quello che voleva convivere con la mafia, e devo dire, era anche sincero vista la compagnia con cui stava. (Silenzi e Falsità)

La notizia riportata su altri giornali

Poi sulle proteste a Bologna a Salvini ha detto: a “lasciare libere quelle persone: ora ci sarà la corsa a mettere il cappello su queste persone. Il capo politico dei grillini non ha sicuramente parole dolci nei confronti del leader della Lega durante la trasmissione “Accordi&Disaccordi” trasmessa ieri sul canale Nove. (Baritalia News)

Salvini, prosegue il grillino, è una persona che pensa agli affari suoi. Da Luigi Di Maio piovono insulti contro Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

“Beh, uno in particolare non c’è, nel senso che ce ne sono tanti – ha spiegato il direttore de Il Fatto Quotidiano – “Il Consorzio Venezia nuova era guidato all’epoca da Luigi Zanda e da Giovanni Mazzacurati, che adesso è morto, e Luigi Zanda è finito a fare il capo dei senatori del Pd. (Il Fatto Quotidiano)

Di Maio contro Salvini. “Salvini, non puoi dire che la sentenza su Cucchi dimostra che la droga fa male. Il tema è il caso Cucchi e la sentenza recentemente pronunciata in primo grado che ha condannato due carabinieri a 12 anni di reclusione. (Notizie.it )

Prima di continuare. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. (Il Fatto Quotidiano)

Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ospite di “Accordi&Disaccordi”, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45. “C’era un’opera di dubbia utilità, perché il Mose non è detto che risolva tutti i problemi. (Il Fatto Quotidiano)