Lotta alla 'ndrangheta? Sì, ma senza giudici

L'Espresso INTERNO

Il paradosso della Calabria senza magistrati. Dove regnano le 'ndrine. Più di 4 affiliati. Affrontati da un piccolo gruppo di togati. Nel rapporto firmato da Rosy Bindi e approvato dalla Commissione antimafia c'è tutto il malessere degli uffici giudiziari. (L'Espresso)

La notizia riportata su altre testate

Un vero e proprio cartello criminale, presente e attivo nel territorio di Reggio Calabria, in grado di condizionare il regolare svolgimento delle attività economico/imprenditoriali, soprattutto nella grande distribuzione alimentare, sfruttando anche la ... (Tribuna Politica Web)

In pochi, però, sanno che il suo vero nome era Lodewijk van Wittel: era infatti figlio di un famosissimo vedutista belga, Gaspar van Wittel, trasferitosi a Napoli nel 1694 su richiesta del viceré duca di Medinaceli che fu... (Vesuviolive.it)

L’uomo, anziché fermarsi, ha fatto scendere la passeggera e si è allontanato senza fornire le proprie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reggio Calabria. Il professionista, fermato dalla Guardia ... (Newz.it)

Il Consiglio di Stato ha riconosciuto la validità della vendita on-line precedentemente esclusa dal TAR del Lazio. (Notizie dall'eCommerce)

Così Dorina Bianchi, sottosegretario al Ministero dei ... (Agenparl)