MPS verso la privatizzazione. Conte firma decreto per cessione NPL

Borsa Italiana ECONOMIA

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seguendo poi la linea imposta dalla Banca Centrale Europa, Mps dovrà emettere un bond “Tier 1 aggiuntivo” da 700-750 milioni, che dovrà essere acquistato per almeno il 30% dai privati. Ad agosto il ministero dell’Economia aveva chiesto a Palazzo Chigi di inserire il decreto su Mps all’ordine del giorno del primo consiglio dei ministri utile. (FIRSTonline)

– Avvio di slancio a Piazza Affari per il Monte dei Paschi di Siena dopo che il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato il decreto sui crediti deteriorati. (Icona News)

Intorno alle 12:30 il titolo cede il 3,9% a 1,12 euro, mentre l’indice di settore guadagna lo 0,8 per cento. Fonte MarketInsight (Il Cittadino on line)

onte firma il decreto per la cessione di red 20 Ottobre 2020. Privatizzazione più vicina per il Monte dei Paschi di Siena: il premier Giuseppe Conte ha firmato il decreto che, passando per la cessione dei crediti deteriorati, pone le basi per la vendita a privati della quota del 68% di Banca MPS in mano al Tesoro. (Monitorimmobiliare.it)

Conte firma il decreto per la vendita di Mps. NB : significa che UniCredit imita… - tempoweb : Il ministero dell'Economia mette la sua partecipazione sul mercato, attese offerte da investitori italiani ed ester… - (Zazoom Blog)

MPS verso la privatizzazione. Intanto #Siena torna alle urne - (Zazoom Blog)