Colpo al tesoro di Messina Denaro, sequestri per 10 milioni: “Più vicini al superlatitante”

La Stampa INTERNO

Un altro duro colpo al patrimonio riconducibile alla cosca di Castelvetrano capeggiata dal latitante Matteo Messina Denaro. I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani, nell’ambito dell’operazione “Mandamento bis”, hanno sequestrato beni per 10 milioni di euro agli imprenditori Antonino e Raffaella Spallino, ritenuti prestanomi del c... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è chi sceglie di andare in discoteca per un inizio a suon di musica. E c’è chi passa le ultime ore dell’anno a cantare […] (Bigodino.it)

Il titolo è un programma: «La Libia è la porta aperta verso Roma».... È stato spedito sul web dall’«Ufficio media Tripoli ovest dello Stato islamico». (La Stampa)

Coperte e senzatetto sotto i Portici della Pilotta. (ParmaToday)

Sommario: Confermata la decisione del tribunale del RiesameAnna Patrizia Messina Denaro deve restare in custodia cautelare in carcere. (Nuovo Sud)

“Ho chiamato il segretario del PD di Trentola Paolo Bottiglieri. Credo sia doveroso che per tutti gli istituzionali e i referenti delle varie anime essere lì pronti a manifestare concretamente a Trentola la nostra vicinanza alla sezione”. (Ottopagine)

Ancora un colpo inferto al patrimonio riconducibile alla cosca di Castelvetrano capeggiata dal latitante Matteo Messina Denaro. (La Prima Pagina)